INVESTIRE IN POLONIA NEL SETTORE STOMATOLOGICO PARTE 11. COME PUBBLICIZZARE LA CLINICA ODONTOIATRICA

MARKETING E PROMOZIONE DELLA CLINICA ODONTOIATRICA SUL MERCATO POLACCO.

In primis, vale la pena ordinare il progetto del proprio logo. L`altro passo indispensabile e` la creazione del sito internet che deve distinguersi e attirare l`attenzione. Per promuovere la clinica e ispirare la fiducia dei clienti, sul sito vanno pubblicati gli articoli sull`andamento della clinica. L`elemento molto importante della promozione online sono i social media, creando il sito su fb, tweeter o google+. 

Ogni clinica che vuole essere presente sul mercato e diventare competitiva deve essere presente su internet. Una buona pratica nella costruzione dei siti aziendali e` la presenza delle foto originali della clinica che dimostrano l’uso delle tecnologie e possesso delle attrezzature innovative. Si suggerisce la pubblicazione sul sito dei listini base per i servizi erogati nella clinica. E` consigliabile firmare il contratto con il NFZ perchè il fatto di avere i requisiti richiesti dal Fondo Sanitario Nazionale contribuirà alla fiducia e opinione positiva sulla clinica da parte dei clienti .  


Redazione e traduzione​: Dott.ssa Anna Czerwińska, laureata in Economia aziendale presso l` Università di Economia ed Innovazione di Lublino e l`Università Carlo Bo a Urbino, traduttore iscritto sulla lista dei periti presso la Camera di Commercio a Macerata in Italia, email:czerwinska.italy@gmail.com

L`autore del testo si impegna a fornire le informazioni aggiornate e curate con la massima scrupolosità e diligenzaI contenuti presenti in questo sito sono  puramente informativi e l`autore non rilascia alcuna dichiarazione né garanzia, in merito alla precisione o completezza delle informazioni presenti in questo sito.





Post popolari in questo blog

PIT 2018 DOCHODY Z PRACY WE WŁOSZECH - KIEDY I JAK ROZLICZYĆ JE W POLSCE?

LE 10 NOVITÀ PIÙ IMPORTANTI NELLE NORME POLACCHE A PARTIRE DAL 2018 - COMPENDIO

PROWADZIĆ FIRMĘ W POLSCE cz.1 - FARE IMPRESA IN POLONIA PARTE 1.